BIANCOSPINO – Tintura Madre

TM TINTURA MADRE
Le Tinture madri rappresentano una tipologia di prodotto tradizionale erboristico. Si tratta di estratti idroalcolici biologici ottenuti dalla macerazione delle piante fresche provenienti dalla coltivazione e raccolta nei nostri terreni. Per alcune erbe, tradizionalmente utilizzate nella pratica erboristica, è reperibile esclusivamente o prevalentemente la pianta secca convenzionale, pertanto acquistiamo da fornitori selezionati le piante che non coltiviamo direttamente o che non sono reperibili fresche sul mercato.
Il rispetto del tempo balsamico delle piante, la cura, l’attenzione, la freschezza della materia prima che viene lavorata nel nostro laboratorio artigianale entro le 24ore garantiscono un’elevata qualità dei nostri estratti che vengono preparati secondo le indicazioni contenute nella Farmacopea Francese con rapporto di estrazione D:E=1:10 da materia prima fresca e D:E=1:5 da pianta secca. Si tratta di un integratore alimentare in gocce notificato al Ministero della Salute da assumere secondo le indicazioni riportate.

La tintura madre di Biancospino 25% (Crataegus oxyacantha L.) è un integratore alimentare in ottenuto dalla lavorazione ottenuto dalla lavorazione sia dei fiori sia dei frutti della pianta fresca raccolta spontanea nei nostri terreni. Da agricoltura Grado Grado alc. : 50°.

Indicazioni: Per la sua azione rilassante favorisce la fisiologica funzionalità cardiaca.

Disponibile in formato da 50ml e 100ml

Prodotto da agricoltura biologica

12,1018,10